mercoledì 25 luglio 2012

ATTESA....


Troppe sono state le voci negli ultimi due mesi che hanno acclamato la piazza di Taranto come appetibile per una ripartenza... ma ancora non si è vista l'ombra di serietà! Tutte voci.. bla bla bla.. (ne ricordiamo qualcosa di recente che ci ha scottato quando proprio non ce l'aspettavamo).. Quando si daranno una mossa le istituzioni, quando si prenderà in mano questa nuova società per ritornare dove meriteremmo ma che visto i trascorsi non siamo capaci di ottenere?????
Quella nave salpata da Roma carica di uomini "spartani" che hanno lottato una stagione intera per arrivare a quel porto sperato, si è vista affondare a pochi metri dall'approdo e con lei anche i loro sogni e i sogni di tutta la gente sono finiti nel mare blu più profondo.
La città è stanca, lo si sente dalle telefonate dei cittadini alle emittenti locali nelle varie trasmissioni.. BISOGNA DIRE BASTA e qualcuno l'ha già fatto come la FONDAZIONE TARAS a cui si da merito di aver, per la prima volta, iniziato e perseguito un progetto che son sicuro porterà in alto la nostra città.
A breve ne farò parte anche io, anche se pur in minima parte, ma voglio essere parte attiva di questo cambiamento perchè credo che chi ama Taranto NON LASCIA MAI!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU... RISORGEREMO COME SEMPRE!!!!


Nessun commento:

Posta un commento